Si comunica che il giocatore N. 11 della “Scaffali Bertolesi Pantigliate” entra clamorosamente in silenzio stampa con il gestore del blog, reo colpevole di non aver nemmeno nominato le persone che comunque hanno preso parte alla serata di sabato fino alla 1,40 (il sottoscritto, la Michy, la Fra e Massimo).
Il pensionato, gestore del blog, dimentica la mia doppia attività di giocatore/lavoratore, attività che mi porta quasi sempre a lavorare al sabato mattino, indi per cui mi pare normale accusare un minimo di stanchezza verso quell’orario.
Pronto a fermare il silenzio stampa solo davanti a pubbliche scuse sul blog,
Cordialmente saluto,
Andrea Spadini 11
In merito alla dichiarazione il redattore capo del blog, desidera ricordare effettivamente i nomi dei temerari che hanno resistito fino alla 1,40 e si scusa per la mancata pubblicazione, dovuta forse ad un errore in fase di edizione delle pagelle. Meritano quindi una menzione speciale Andrea, Michy, Fra e Massimo che effettivamente come dichiarato da Andrea hanno tenuto duro fino alla 1,40.
Infine una comunicazione di servizio:
per inserire un commento, cliccate su "Manda un commento" appena sotto il titolo del comunicato, vi si aprirà una nuova pagina. Sulla destra c'e' uno spazio per inserire il proprio commento, appena sotto potete selezionare tre opzioni "Blogger" (non usatela, dovreste registrarvi ma non serve), "Altro" e "Anonimo". La funzione "Altro" permette di inserire il nome che preferite e la vostra mail. La funzione "Anonimo" lascia un messaggio anonimo.
Quindi selezionate "Altro", inserite il vostro nome (apparirà il campo giusto non appena selezionate Altro"), infine inserite il codice che viene visualizzato subito sotto (è per evitare che ci riempiano di pubblicità il blog). A questo punto il conteggio dei commenti aumenterà di uno e cliccando su "manda un commento" o su "comments" vedrete tutti i commenti.
4 commenti:
ma andre.. alla fine hai preso il numero 11?? come PAVEL?? bravissimo.. saggia scelta!
uzVista la pubblicazione del comunicato stampa con relative scuse del gestore del blog il mio assistito comunica di ritirare il silenzio stampa.
Giorgio Tosatti (Capo Ufficio Stampa Andrea11)
Vorrei ricordare a giò21 che il n. 11 è stato scelto dal mio assistito in onore al genio di Aladino Gilardino, scelta che viene ancor di più confermata dopo l'ubriacante prestazione della scorsa domenica in quel di S.Siro!
AHHAHAHAHAHAAHAHAH
MORIRETE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordatevi l'undici è fatto così "11" mentre il dieci così "10"
Posta un commento