Ultime news

domenica, maggio 21, 2006

Fine Torneo Primaverile 2006

Anche la seconda competizione dell'anno volge al termine e vediamo di fare un sunto di quello che è successo.

Obiettivi di inizio torneo erano: vincere un numero maggiore di partite rispetto a quelle perse, finire in attivo con il bilancio set vinti e set persi.

Terminiamo il torneo in 4a posizione, con quattro partite vinte e tre perse e con 14 set vinti e 13 persi, possiamo quindi dire di aver raggiunto pienamente i nostri obiettivi.

Con 11 punti su 21 ci posizioniamo subito dietro la Verderese con 15 punti e prima di Up Settimo con 8. Al primo posto finisce il Baita (squadra di categoria superiore), subito a seguire l'Olimpia P.B. e, appunto la Verderese, squadre di livello superiore rispetto a noi, ma nemmeno poi così irraggiungibili.

Confermiamo la nostra discontinuità, con una squadra capace di vincere contro la Verderese in casa per 3 a 1, ma di perdere pochi giorni dopo contro il San Matroniano per 1 a 3. I buoni risultati e il buon gioco contro le squadre forti (Baita a cui abbiamo strappato un set e quasi un secondo e Olimpia contro i quali siamo stati decisamente timidi) confermano però che siamo in grado di avere buon gioco, buona intesa; resta da affinare l'esperienza e la costanza che, a mio parere, si acquisiranno con il tempo e con la pratica.

In definitiva un buon torneo primaverile che ben ci prepara all'inizio del prossimo anno, quando ci rinforzeremo con qualche donzella appena arrivata e quando saremo ancora più forti di quest'anno, quindi avversari... tremate!

Nessun commento: