Anche il torneo primaverile termina, e ancora una volta il Pantigliate non riesce nel colpaccio anche a causa dei risultati avversari più favorevoli dei propri.
Un bel campionato, fattibile, che si è concluso raggingendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati (2 posto) anche se con un po' di rammarico a causa della possibilità mancata di un clamoroso passaggio ai quarti di finale.
Bilancio più che positivo: 5 partite vinte su 6 giocate. Unica sconfitta con una squadra che arrivava da categoria superiore. Una differenza set (+10) che eguaglia quella della capolista, ad indicare l'ottimo risultato del primaverile. 16 set vinti solo 6 persi.
Paghiamo in maniera molto cara il 3 a 2 contro Ajeje che ci ha relegato come 2 migliore delle seconde classificate. Con quel punticino perso, ci saremmo qualificati per il passaggio del turno, grazie all'ottima differenza set.
In ogni caso un buon torneo che premia il nostro bel gioco, anche senon ci ha visti completamente protagonisti come avremmo sperato.
Tralasciando le squadre che si sono classificate a fondo classifica, abbiamo liquidato bene tutte le squadre tranne La Nuova Rossa che ci ha punito in trasferta e l'Ajeje che con un campionato altalenante ha sfoderato una buona prestazione contro di noi.
In ogni caso c'è da stare contenti, perchè risultati così, erano da sognare due anni fa.
Nessun commento:
Posta un commento