Domenica 7 giugno alle ore 15.30 si affrontano nella prima semifinale
Pantigliate vs Assisi (prima classificata girone A contro seconda classificata girone B)
alle ore 18.30 invece
S. Leone Magno vs Altopiano (prima classificata girone B contro seconda classificata girone A)
Da segnalare che il Pantigliate (cioè noi) è l'unica squadra rimasta proveniente dalla categoria A. Tutte le altre 3 semifinaliste provengono dai gironi della B. E' segno di alto livello delle squadre che si sono guadagnate la fase finale.
Il girone A si è concluso più agevolmente: il PantiMix con 6 vittorie su 6 e nessun punto perso, ha staccato un Altopiano agguerrito che si è giocato il secondo posto con uno scontro diretto con l'OP VI Seveso, secondo posto comunque a metà dei punti della capolista.
Situazione completamente differente nel girone B invece, dove le prime 3 squadre sono arrivate ad una volata finale che si è conclusa con lo scontro diretto per il vertice tra Sporting M2 e S.Leone Magno. I secondi si sono imposti conquistando un primo posto che sembrava assegnato all'Assisi che guidava la classifica a fine girone di andata. Invece una incredibile serie di partite (spesso finite al tie-break) ha visto le squadre terminare tutte ad un punto di distanza (S.Leone 12, Assisi 11, Sporting 10) con le sole prime due che però accedono alla fase finale.
Inizio alle danze quindi!
FORZA PANTIMIX (vaiarrrrrubbbbbbbareeeeeeeee!)
Nessun commento:
Posta un commento