Ultime news

mercoledì, giugno 17, 2009

Finale Coppa Annuncio Ufficiale


E' ufficiale dal sito del CSI:

RISULTATI FASI FINALI COPPA PLUS
MISTA
Finali
3°/4°p.
Assisi - S.Leone Magno 3-1
1°/2°p.
Pantigliate - Altopiano 3-0




Il PantiMix è ufficialmente detentore della Coppa Plus 2009, i nomi dei 14 magnifici saranno per sempre ricordati nel giornale del CSI che ci verrà consegnato (si spera) quanto prima.

Anche in questo caso la dedica va a chi, nel passato, aveva scherzato sulle nostre rassegne stampa, indicando che il giornale del CSI era molto meglio di Pantigliate Informazioni... eccoci ora siamo pure lì. Grazie anche a voi.

Inoltre, per continuare la rassegna stampa, la notizia circola... eccoci su Pantigliate.com

1 commento:

Andre11 ha detto...

Beh che dire sono commosso...Emy ora mi costringi a offrirti da bere...lo farò molto volentieri.
Scherzi a parte, per me è importante sentirmi finalmente a posto fisicamente, dato che da quando abbiamo iniziato ho sempre avuto problemi alla spalla. Finalmente alla prima stagione da sano, anche se giocando poco, mi sono comunque molto divertito e soprattutto mi sono sempre sentito nel cuore della squadra,e questo anche grazie a te, Fabrizio e via via tutti gli altri. Grazie comunque mi ha fatto molto piacere il tuo attestato di stima.Andrea