Ultime news

lunedì, giugno 15, 2009

Termine Coppa Plus 2009

Il PantiMix si porta a casa la Coppa Plus 2009 con una incredibile progressione che ha portato ad una finale lampo contro avversari di tutto rispetto.

Il PantiMix quest'anno si porta a casa numerosi primati:
  • vittoria del girone di Mista A
  • vittoria del girone della Coppa Plus 2009 con imbattibilità
  • imbattibilità casalinga dal 14 marzo 2008 (quattrocentocinquantottogiorni di Bombonera illibata)
  • serie di 15 partite vinte
  • Coppa Plus 2009
Inutile dire che è stato un successo sotto tutti i punti di vista, con molti di noi che sono partiti conoscendo la pallavolo solo per averla guardata in tv e che oramai sono padroni di uno sport non facile.

Un primaverile veramente incredibile. Nel girone di qualificazione, ci siamo imposti in maniera veramente pesante, con 6 partite vinte e nessuna sconfitta (così come nessun punto lasciato agli avversari).
Nella fase finale ci siamo scontrati contro Assisi (padrone di casa del campo della fase finale) che probabilmente meritava di più del terzo posto, ma che si è dovuto accontentare.
E poi contro l'Altopiano, che pur avendo un buon organico deve ancora maturare (ma quando lo farà saranno cavoli acidi).
Una progressione incredibile che ci ha permesso di portarci a casa il primo trofeo nello stesso anno di promozione in eccellenza e vittoria del girone invernale (che non era mai capitato).

Inoltre abbiamo completamente raggiunto i nostri obiettivi che prevedevano la vittoria della Coppa Plus.
MISSIONE COMPIUTA.

E ora la dedica:
"La vittoria del campionato invernale e della Coppa Plus 2009 sono dedicati, da parte di tutta la squadra, ai propri sostenitori, tifosi, parenti e a tutti coloro che hanno a cuore e che amano il PantiMix. MA anche e soprattutto a tutti coloro che lo odiano e che, anzi, gufano e tifano contro durante le nostre partite! Grazie a tutti ci avete dato tutti gli stimoli che ci servivano!"

Nessun commento: