Il Pantigliate porta a casa un risultato scontato con una buona prestazione alla bombonera, che vede ancora una volta i padroni di casa vittoriosi sul fanalino di coda S.Giuliano.
Il PantiMix deve vincere tutto e sperare in risultati avversi per i diretti inseguitori che si ritrovano in posizione favorevole per la fine del campionato.
Primo set e subito spazio a tutti, formazione che impiega qualche punto a ingranare la marcia giusta, ma quando sul 8 - 6 riesce a farlo non ha problemi e lascia gli avversari ad un poco speranzoso 25-11. E' un set sperimentale con una squadra rimaneggiata per l'occasione, che fa esperienza importantissima e la fa molto bene.
Nel secondo set avanti chi non ha avuto spazio nel primo, saranno solamente i centrali del Pantigliate a soffrire un set a testa. Il S.Luigi è demotivato e poco presente, il Pantigliate può provare qualche schema, anche se gli appoggi sono leggermente imprecisi. Poco male comunque perchè il pubblico sostiene molto bene la squadra e anche il secondo set è di facile vittoria per i blu-granata.
Terzo set che dura leggermente di più a causa di qualche prova fatta, ma è ancora tripudio per il Pantigliate che non lascia scampo agli ospiti che sono costretti ad arrendersi sul 25-14 (o 17?). Tutti veloci in doccia con la testa già all'ultima di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento