E' degli ultimissimi minuti la notizia che la coach Francesca sta progettando una nuova modalità di allenamento.
"Si tratta fondamentalmente di utilizzare gli spazi che ognuno di noi ha a sua disposizione ogni giorno, per affinare tecnica ma soprattutto fisico. Quante volte infatti mi sono sentita dire dai miei giocatori che se avessero potuto si sarebbero allenati anche a casa, al ristorante, per strada, in vacanza. Proprio per questo ho progettato questo nuovo tipo di allenamento che presenterò a tutta la squadra e che, sono sicura, servirà ad accrescere le abilità e la preparazione fisica di tutti quanti"
E' stata questa la prima dichiarazione della Fra alle domande dei giornalisti che le chiedevano dettagli.
Ha aggiunto inoltre:
"Certo, si tratta a prima vista di tecniche, forse, considerate poco ortodosse, ma sono sicuramente efficaci e in qualche caso sono sicura risulteranno anche divertenti per chi si allena. Dal prossimo allenamento prevedo di presentare questa nuova modalità di allenamento che permetterà a tutti di allenarsi non solo in palestra ma anche in ogni momento della giornata. Basta buona volontà e i risultati saranno assicurati"
Con un grande scoop siamo in grado di anticiparvi il video che sarà presentato solo la prossima settimana alla squadra, nel quale si esemplificano in maniera dettagliata le modalità di allenamento. Si tratta di un video amatoriale, girato dalla stessa allenatrice con una cavia profumatamente pagata, della quale non siamo pero' riusciti a reperire informazioni o dichiarazioni.
Ecco il video (circa 8MB) --> Video
1 commento:
Bello.
Interessanti sopratutto le flessioni.
Posta un commento