siamo quarti insieme a The Bards a 7 punti.I boys ci precedono di due punti, e il prossimo incontro "dovrebbero" avere vita facile contro i Cachi.Imperativo per venerdì:VICCEREEEEE...E VICCEREMO
Non possiamo che accodarci all'incitamento di Andrea che ha pienamente ragione!. Dobbiamo pensare a non rimanere troppo staccati dalla testa in fuga, anche perchè è chiaro che puntiamo ad una buona posizione finale, ci interessa più la parte alta della classifica che quella bassa (non porto sfiga... se la Micky non ha sbagliato quella battuta sul 14 a 11 l'altra volta, non c'e' problema :P)
Verderese e Vittorio Veneto si confermano le squadre leader del nostro girone (che tra l'altro sembra quello meno equilibrato, guardando le classifiche). Entrambe a pieno punteggio, entrambe hanno perso un solo set. Verderese contro di noi, Vittorio Veneto contro Cormano. Un buon biglietto da visita il nostro.
I Boys ci precedono, ma non sono lontani. Hanno davanti una partita facile e questo potrebbe metterci un po' sottopressione.
A parimerito ci sono i Bards... sono più che alla nostra portata per il ritorno.
BM Sporting è da seguire in quanto ha una partita in meno giocata, ma abbiamo già dimostrato come possiamo sbarazzarci di loro :D
San Matroniano è a parimerito con BM, ma con una partita in meno, non sembra destare preoccupazione.
Cormano... un discorso a parte. Nettamente sotto di noi in classifica è pero l'unica squadra che ha tolto un set a Vittorio Veneto, inoltre ha "rischiato" di vincere contro i Bards... quindi massima prudenza venerdì.
Fanalini di coda Paolo VI e Cachi, che si sono incontrati la scorsa settimana. La partita è stata favorevole a Paolo VI (devo ricordarmi di fare i complimenti a qualcuna? MUHAHAHAHAHA)
Nessun commento:
Posta un commento