Trasferta e vittoria. Oramai sembra un binomio che non può mancare nel campionato di Pantigliate.
Si conferma la faciltà di gioco fuori casa, mentre in casa ancora la squadra di Pantigliate non è riuscita nemmeno una volta ad imporsi.
La partita inizia in orario, anche se clima e palestra non sono il massimo per una partita di pallavolo.
Qualche spettatore a bordo campo, degli step al posto del seggiolone dell'arbitro e via si comincia.
Formazioni in campo e il primo set è abbastanza combattuto. Per fortuna dei ragazzi di Pantigliate si conclude positivamente, gli avversari hanno dei limiti e non possono fare molto di piu' di quello che fanno. I ragazzi blu-granata ne approfittano e si impongono nel primo set.
Il secondo set, formazione leggermente rimaneggiata, si apre nettamente in favore di Pantigliate. I ragazzi di San Matroniano, sebbene schierino qualche giocatrice di "pregio", non possono contenere la voglia di vincere di Pantigliate, dopo la sconfitta precedente in casa. Anche il secondo set va via tranquillo.
Nel terzo set, cambio di assetto per Pantigliate quando oramai la partita sembra già assicurata. Un pò di confusione in campo all'inizio, ma più passa il tempo e più la squadra si assesta, rivelandosi poi, in quanto a punteggio del set, come la migliore delle tre.
Ora c'è del tempo per l'ultima partita in casa del girone di andata, ultima partita che si prospetta difficile ma non impossibile.
1 commento:
Ragazzi.... sarà stato il sussurrare il 46 alla Jo... ma oggi sono senza voce....
cmq... Complimenti a tutti... a me x primo (come sono modesto)!!
Ciaoooooooo!!!
Posta un commento