Ultime news

mercoledì, novembre 02, 2005

Campionato IV giornata - Paolo VI vs Pantigliate

Nuova trasferta per la squadra di Pantigliate. Trasferta che si prospettava già facile dalle anticipazioni date negli spogliatoi durante l'ultimo match casalingo.

Il Paolo VI di Cernusco sul Naviglio non desta sorprese, tutto previsto per i ragazzi del sud milano e formalità espletata in poco meno di un'ora, con un ottimo 0 a 3 che oltre a dare fiducia a tutta la squadra, porta anche tre punti importanti per la classifica.

Turno infrasettimanale, poco pubblico e poca tensione quando il Pantigliate si accorge di avere un avversario tranquillamente alla propria portata. Il coach Francesca (coadiuvata da mezza squadra) mette in campo diverse formazioni, dando fiducia a tutti e viene ripagata con 3 set vinti tranquillamente, con ottimi parziali.

Il primo set si gioca con una formazione collaudata e si fa presto a finire, gli avversari non sono all'altezza e il loro punteggio si ferma sul 10.

Durante il secondo set cambio di regia in palleggio, fuori Emi e dentro Jo. Le cose non cambiano, anzi la nuova formazione in cambio sbalordisce tutti con il punteggio di 7 a 25. Ottima prestazione.

Per il terzo set ancora esperimenti che questa volta portano più preoccupazione. Ma tutto è bene quel che finisce bene, anche la panchina dà grande fiducia alla squadra in campo che alla fine conquista set e partita con un punteggio di 20 a 25.

Tre punti e si torna a casa col sorriso sulle labbra.

Per la squadra del Paolo VI da ricordare la prestazione della giocatrice col numero 5 (ricordo che i giornalisti sono super partes)

Nessun commento: