Brtto passo falso per la squadra di Pantigliate.
La trasferta domenicale costa cara alla squadra blu-granata che incontra una squadra ostica che sicuramente non merita l'ultima piazza della classifica.
La bella palestra che ospita la partita è ricolma di pubblico casalngo che si fa sentire, i Pantigliatesi iniziano con qualche problema in formazione. Il primo set è di studio e le squadre rimangono appaiate a pari punti per buona parte della frazione. Nonostante questo il regina Pacis fa vedere un buon gioco soprattutto in fase difensiva, mentre il Pantigliate rimane lacunoso su questo fondamentale. Il primo set si chiude con i padroni di casa vincenti.
Nel secondo set la formazione viene rimaneggiata, il risultato è però devastante, nervosismo e brutto gioco per il Pantigliate che si ritrova subito sotto 20 a 8 e perde clamorosamente e senza grosse giustificazioni anche il secondo set.
A questo punto è tempo di rimboccarsi le maniche e il PantiMix lo fa. Si rientra carichi e il terzo set è degli ospiti che ricominciano a giocare, pur sempre soffrendo di grossi errori in ricezione e in battuta. I padroni di casa offrono un gioco meno vario ma molto più efficace.
Il quarto set è la fotocopia del terzo e il Pantigliate ci crede, pensando ad una clamorosa rimonta. Rimonta che invece si infrangerà al quinto ed ultimo set.
E' il set del gira la ruota e la ruota la gira bene il Regina Pacis, che pur trovandosi sotto ad un punto dalla sconfitta, ribalta il risultato e porta a casa due punti meritati. Il PantiMix torna a casa con molto su cui lavorare.
Nessun commento:
Posta un commento