Recupero della prima giornata alla Bombonera di Pantigliate. Il PantiMix, sempre in cerca di punti salvezza, affronta il S. Crisostomo.
La serata inizia con la defezione dell'arbitro che, all'alba delle 20.30 comunica la sua assenza. La macchina organizzativa del Pantigliate si attiva a pieno ritmo per trovare un sostituto ed evitare un ulteriore rinvio del match.
Dopo attimo di febbrile attesa ecco che un prode volontario prende il coraggio e decide di arbitrare il match.
Il Pantigliate entra subito in campo carichissimo ma con una formazione decisamente anomala, infatti i coach cadono nella trappola della mista e creano un po' di confusione quando 3 donne si ritrovano in fila tutte assieme. La squadra rimane comunque calma, poichè il divario tra i due pretendenti è decisamente alto.
Il PantiMix gioca con tranquillità e tiene sempre dietro un San Crisostomo che ci prova senza però riuscire ad imporsi. Il set viene vinto facilmente dal Pantigliate per 25 a 18.
Nel secondo set si mette un po' più di ordine nella squadra. Nonostante questo però c'è nervosismo e troppa voglia di fare, che uniti alla distrazione portano gli ospiti a riuscire a rimanere davanti per quasi tutto il set. Nonostante questo però il Pantigliate si riprende nell'ultima frazione di set e vince 25 a 23.
Terzo set senza storia, gli avversari fanno entrare le seconde linee, il Pantigliate si riprende dal blackout del secondo set e in men che non si dica il punteggio è 25 a 14 per i padroni di casa.
Una partita dal divario tecnico elevato, che però ha evidenziato alcune carenze caratteriali del Pantigliate che dovrà farne tesoro per quello che riguarda il futuro.
Nessun commento:
Posta un commento