Penultima trasferta per i ragazzi del Pantigliate che si ritrovano ad affrontare una squadra ostica che all'andata li aveva battuti nettamente per 3 a 0. In gioco c'è il terzo posto in classifica (e matematicamente anche il secondo) per il quale sono in lizza ben 4 squadre.
Flashback per alcuni giocatori del PantiMix che si ritrovano a giocare praticamente in un palazzetto conosciutissimo.
Si inizia in leggero ritardo e con una palestra leggermente buia.
Il primo set ha un buon inizio per i giovani blu-granata, che però dopo qualche momento cominciano a subire il gioco dei padroni di casa, fino a cadere in crisi e a rimanesere sotto nella parte finale del set.
Ma proprio grazie a buoni doppi cambi studiati, il Pantigliate recupera l'irrecuperabile e porta a casa il primo set.
Il secondo set non ha molta storia e i padroni di casa sembrano arrendersi al buon gioco del Pantigliate, che però nonostante tutto non è pulitissimo e soprattutto non è continuo. In ogni caso gli avversari lasciano spazio al Pantigliate che si assicura anche il secondo set in tranquillità.
Rimaneggiamenti nella formazione e il terzo set sembra la fotocopia del primo, fotocopia non perfettamente identica dato che i doppi cambi adoperati nel finale di set non sortiscono lo stesso effetto e gli avversari si portano via un set dominato a causa delle distrazioni del Pantigliate.
Il quarto set è invece una pura formalità con il Pantigliate che domina e conquista punti importanti per la classifica finale.
Poi tutti a mangiare con una colonna sonora d'eccezione tra cui ricordiamo "Vedi u mare quant'è bello" "Yamme" "Malafemmena"
Nessun commento:
Posta un commento