Ultime news

domenica, marzo 18, 2007

Il pacco a sorpresa

A grande richiesta si inaugura una nuova rubrica... il titolo: IN QUESTO MONDO DI LADRI.
Improvvisamente è da settimana scorsa che cerco il titolo esatto della nuova rubrica e poi... un flash... ecco il nome giusto.
A chi indovina il perchè una birra offerta da me.

Buon divertimento:

BOGOTA' (Colombia), 9 gen - Credevano fosse un pacco bomba, invece era un pacco regalo, con un ladro a sorpresa. Il singolare presentino è stato ritrovato quasi per caso a Medellin, in Colombia e poco ci mancava che non ci scappasse il morto. Gli artificieri che sono intervenuti su segnalazione dei vigilantes, hanno trovato con loro grande sorpresa che dall'involucro fuoriusciva una mano che stringendo un coltello stava cercando di tagliare il nastro dell'imballo. Quando hanno scartato il pacchetto ecco la sorpresa: all'interno c'era un ladro un po' maldestro che, come poi è stato accertato, aveva pensato di svaligiare una casa facendosi recapitare nel pacco. Solo che nel progettare il suo piano non ha pensato di praticare anche qualche foro nel cartone e per questo ha rischiato di soffocare. L'uomo, che nello scatolone aveva con sé un'arma, una corda e un passamontagna è stato arrestato dalla polizia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ANDREA SPADINI - Pantigliate Volley (detti anche i meravigliosi - o stradini dell'ANAS)
ho lasciato un commento firmato con mio nome e cognome sul sito dei bards...invito chiunque di noi avesse scritto su quel sito il commento anonimo a nome di un giocatore del Pantigliate a firmarsi...se non venisse fuori nulla non avrei dubbi sul fatto che nessuno di noi sia l'autore di quel pezzo.
Per il resto "non ci curiamo di loro...guardiamo a passiamo"...
Se una lotta al secondo posto in una mista CSI deve scadere a questi livelli...beh assicuriamo tutti che dalla prossima volta per non innervosirli giocheremo a porte chiuse e non più con 130 persone onde evitare figure barbine davanti al nostro pubblico...ah ah ah che pena ragazzi...e da una squadra che consideramo amica...mamma mia.Speriamo abbiano vinto ieri sera perchè altrimenti qui assisteremo a un esaurimento nervoso collettivo...ah ah ahxj