Ultime news

giovedì, ottobre 27, 2005

La creazione del blog

Ok ci avevate creduto che avevo scritto tutto questo dall'inizio eh?
E invece No!

Siccome non ho un cacchio da fare (ah si beh, tralasciando che mi sto laureando con una tesi che mi permette di conoscere delle belliiisssime leggi che sono tutte uguali una all'altra e che mi devo copiare una per una) oggi mi è balzata in mente l'idea di creare sto blog.

Perchè?
Fondamentalmente perchè il blog va di moda e noi siamo una squadra alla moda (si beh, apparte quelle orrende maglie bianche, meno male che ce ne siamo comprate delle altre), poi perchè è un modo per ricordarci un po' tutti delle cretinate che ci spariamo via mail, nonchè del nostro primo campionato. In questo modo anche tutte le pagelle rimarranno salvate, i commenti alle partite e tutte le altre cacchiate che vorremo dire tra di noi.

Nel frattempo ho inserito tutte le "notizie" dall'inizio del campionato ad oggi e nel futuro inserirò tutto il resto, comprese foto varie e quant'altro ci viene in mente (se avete suggerimenti... dite dite vi ascolto).
Voi per ora potete solo commentare le notizie che appaiono (cliccate dove vedete comments o commenti e firmatevi nel commento se non siete registrati a blogger), poi vediamo se si riesce a fare in modo che pure voi riusciate a postare le notizie (anche se sarà un casotto :P).

Un besito.
Emi (il blogger pazzoide)

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia! le magliette, lo sponsor, il campionato...e ora anche il BLOG!!! mitici.. che squadra!