Seconda partita in casa per i ragazzi del Pantigliate e secondo punto collezionato in tre partite. Certo nulla di eclatante, ma senza infamia nè lode i ragazzi del CSI misto incontrano un'altra delle squadre piu' forti del girone e collezionano un punticino che sarà importante a fine campionato.
Inizia bene la partita con il primo set in favore dei padroni di casa, che soffrono sempre il secondo, invece, perdendolo.
La partita va avanti in maniera molto combattuta e la Fra tiene in campo, questa volta, sempre la stessa formazione, sacrificando elementi importanti, ma giocandosi ogni carta per vincere il match.
Pnantigliate, però soffre troppo la ricezione e la squadra avversaria sembra accorgersene insistendo su alcuni elementi della squadra che patiscono piu' di altri.
Anche la situazione cambi è sfavorevole a Pantigliate che non può effettuare cambi sulle ragazze, che inevitabilmente non hanno il ricambio che necessiterebbero.
Questo porta ad un incredibile svantaggio per la squadra di casa che si porta sul 2 a 2, ma che perde malamente il quinto set, lasciando la vittoria agli avversari, piu' determinati a conquistarla.
Per il prossimo turno, in programma una squadra più abbordabile, anche se non si vuole cadere in un eccesso di confidenza: proprio per questo in programma anche un allenamento straordinario in giorno festivo.
Nessun commento:
Posta un commento