Ultime news

martedì, febbraio 28, 2006

[Pagelle] - XVI giornata

Giò - voto 6,5: arriva direttamente con l'IC n. 45745 da Torino e raggiunge a bordo del suo trolley multiuso con motore elettrico la palestra. Va bene in attacco, anche se soffre un pò il cambio di alzatore, un pò in calo ancora il muro che andrà allenato. IN NOTA SPESE

Matte - voto 6,5: soffre decisamente l'avvicendamento dell'alzatore. Nonostante questo gioca qualche buona palla, in difesa in seconda linea è sempre presente anche se non si può sfogare come vorrebbe in prima linea. COLPO IN CANNA

Dani - voto 6: dovrà mettersi sotto per la ricezione, purtroppo gli avversari lo scoprono e lo tartassano con le battute. Tuttavia a tratti riesce a riprendersi, anche se gli attacchi non sono convincenti, forse a causa delle dimensioni della palestra. MANO SCARICA

Andre - voto 6,5: ancora una volta la spalla gli dà problemi e deve abbandonare il campo prematuramente. REGALIAMOGLI UNA PROTESI

Ricky - voto 7-: decisamente la migliore schiacciata di tutta la partita è sua. Bene in ricezione, a muro non si fa notare. Poi anche lui preferisce abbandonare il campo a causa di un dolore al ginocchio che lo spaventa decisamente. ANCHE A LUI UNA PROTESI AL MALTODESTROSIO

Fabri - voto 6/7: ottime le sue giocate, quando si scambia con la Ste. Purtroppo parte per la tangente in ricezione, e al grido di "Non ci vedo più niente", tutti si sentono rinfrancati. CIECATO

Ste - voto 6+: soffre il ruolo che è costretta a giocare (e lo si nota dall'urlo disumano che lancia al suo alzatore preferito... che forse non lo sarà più dopo la decisione di farla giocare centro). Ma ha degli ottimi sprazzi quando si scambia con Fabrizio, anche lei seminfortunata, si sacrifica per la causa. URLATRICE

Jo - voto 7: aveva detto che era nervosa e voleva spaccare tutto, decisamente gioca una buonissima partita in palleggio. Carica bene la squadra, sopperendo alle poche giocate al centro (che sono da allenare). CONTINUA COSI'

Daniela - voto 6+: viene sfruttata poco, anche se decisamente fa la sua buona parte in difesa, toccando tutti i palloni, che poi schizzano sulle pareti a pochi centrimetri dalla riga bianca. TORNA IN TAXI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi prenderete per scemo (so' che già lo fate anche senza che lo specifichi...) ma ieri sera pur perdendo io mi sono divertito.
Questo non perchè ho giocato praticamente tutta la partita (mi sono sentito imbarazzato , visto che si può pensare che ciò sia dovuto alla mail di sabato) ma perchè ho visto giocare TUTTI, e TUTTI si sono impegnati al massimo secondo le proprie possibilità.
Penso che il Volley Pantigliate sia questo, la ricerca della crescita di TUTTI e del divertimento di TUTTI.
Ieri sera pur avendo perso ero orgoglioso di TUTTI i miei compagni. VIVA UNTO.

Anonimo ha detto...

Non per dire ma io non ho giocato :P Ghghghg

Bravi ragazzi mi sono divertito pure io.

Torno a mettere l'artrosilene sulla caviglia monca :(

Anonimo ha detto...

Si, mi son dimenticato... anche io ero veramente ORGOGLIONE di tutti i miei compagni di squadra :P

Ahia la caviglia.

Emi.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, leggo solo questa mattina il Blog... peccato x il secondo Set... cmq, la Pantigliate Volley rimane sempre MITICA!!

Beijos...
Angelo