Ultime news

mercoledì, febbraio 15, 2006

Gara di solidarietà

Il nostro blog non si occupa solo di cronache, pagelle, litigi, tribune politiche e religiose... anzi questa volta ci facciamo portatori di due gare di solidarietà che riguardano dei componenti della nostra mitica squadra.

Inutile dire che nel sociale la nostra squadra è da sempre in prima linea, dato che accoglie i peggiori relitti del volley nazionale, ma questa volta non vogliamo occuparci primariamente di disagio sportivo.

Le due gare di solidarietà, alle quali tutti i componenti della squadra e della tifoseria sono, direi, in dovere di partecipare, sono la Campagna per regalare un santino ad Angelo e la Campagna per la promozione dell'email alla Ste.
Passo ora a presentarle.

Campagna per il santino di Angelo
Questa campagna parte come iniziativa di tutta la squadra per portare conforto a quei giocatori con i quali le avversità si sono accanite. Parte soprattutto dalla infermeria, dalla quale ci sono giunte le nuove sul nostro numero 46. Stagione finita, il recupero lo porterà a ricalcare i campi verso maggio o giugno.

Oltre ad augurare una buona guarigione ad Angelo, ci siamo organizzati per una raccolta fondi per comprare un santino da regalare ai nostri infortunati.
Tutto inizia in una fredda giornata di inverno, quando a dispetto delle condizioni meterologiche, il Nostro temerario utilizza un mezzo di locomozione a due ruote (detta moto). La poesia è tanta: fiocchi bianchi che scendono dal cielo, il vento che ti corre nei capelli (ehm...:P), la sensazione della velocità. Ahimè però l'infortunio è in agguato e il fondo viscido gioca un brutto scherzo al Nostro che si trova impiantato nel piede il pedalino della suddetta moto.

Visto che le danze contro la neve, non sembrano funzionare... abbiamo deciso di iniziare questa campagna che speriamo sia ben accolta da tutti.
Buona guarigione Angelo.

Campagna per la sensibilizzazione della email verso la Ste

Tutto è iniziato ieri sera, davanti ad una buona birra (una addirittura aromatizzata alla pesca), quando il nostro numero 4 c.s. (con scotch) ci ha raccontato di come i messaggi di Fabri in posta elettronica (in particolare vorrei ricordare "Homer") abbiano riscosso tanto successo in casa della Ste, quando suo papà ha controllato la posta elettronica condivisa.
Gli elogi verso Fabrizio si sono sprecati ed insieme, all'unanimità, abbiamo deciso di far partire una raccolta fondi per regalare anche alla Ste una casella di posta elettronica tutta sua, dove poter ricevere tutto quello che la sana mente di Fabri ha voglia di mandarci e, cosa piu' importante, dove poter leggere tutto senza occhi indiscreti di parenti, genitori, amici, nonni, zii, ecc ecc.

Anche in questo caso partecipate numerosi.

Grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Al papà della Ste ed a tutti i parenti dei componenti della mia rubrica con cui condividono la mail:
Non sapevo che dietro l'allegato dal nome innocente HOMER si celasse quella foto, pensavo sì a qualcosa di simpatico ma non di volgare....
E poi le mail le inoltro senza QUASI guardare quello che contengono...

Per i criticoni:
Impiego circa 2 secondi ad inoltrare una mail e quindi anche se ne mando 10 al giorno impiego 20 secondi senza perciò procurare danno al mio lavoro (checchè ne dica Ricky)

Per tutti:
Poi non vorrei dire ma si vede e si sente di peggio in tivù anche in fasce protette.....
D'altra parte non smetterete (o comincerete) a mangiare PATATINE solo perchè Rocco Siffredi vi dice che la patata (o patatina, non ricordo) TIRA.

P.S.
Ho paura di guardare la tivù insieme a mia nonna perchè se passa questa "fantastica" pubblicità e lei non la capisce (SPERO), non sapendo chi è il protagonista (SPERO ANCORA DI PIU'), mi chiede di spiegargliela.

P.P.S.
Questa mail l'ho fatta scrivere alla mia segretaria, che non ha un cazzo da fare, così non ho tolto tempo prezioso al fantastico lavoro di redazione dei bilanci e di revisione. CAPITO RICKY!!!!!!!!

Ciao da Samantha (con la acca),la segretaria

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
Vi ringrazio tutti (per primo Emi x questa idea) x la gara di solidarietà... sono commosso.
Prometto di mantenermi in forma e mi ammazzerò di flessioni e addominali mentre attendo con ansia la possibilità di poter tornare a correre... e tornare (x vostra gioia) a URLARE in campo!

Con l'occasione, faccio anch'io un elogio a Fabrizio x aver reso partecipe del suo "Spam" anche il padre della Stefy...hi..hi.. (sto ancora ridendo, immaginandomi la scena...)

Ciao a tutti... verrò a trovarvi presto!
Angelo