Ancora neve sul campionato invernale CSI, ma questa volta la neve non porta bene al Pantigliate che continua la serie nera con la 3a sconfitta consecutiva fuori casa.
Nel primo set il Pantigliate inizia svogliato e viene schiacciato da un buon San Luigi Cormano che recupera, ricostruisce e attacca. Completamente annichilito, il Pantigliate si sveglia quando oramai la situazione è disperata: 13 a 1 per i padroni di casa.
La voglia di vincere della ormai ex capolista si desta e i pantigliatesi iniziano a giocare, il San Luigi soffre ma resiste e porta a casa un set con difficoltà per 25 a 23, con un Pantigliate che deve solo piangere i propri errori.
Nel secondo set pochi cambi per il Pantigliate, e infatti la situazione non cambia. Non è la partenza incredibile del set precedente, ma il gioco non c'è, e i padroni di casa sembrano non credere ai propri occhi, portando il conto dei set a 2 a 0.
Finalmente il Pantigliate corre ai ripari ed effettua cambi in formazione. La voglia di fare dei blu-granata, insieme con l'orgoglio, riporta una partita anche divertente da giocare, poichè ci sono 2 squadre in campo e non solo la squadra di casa.
Il Pantigliate si porta a casa i due set successivi come era solito fare nel girone di andata, ma consumando moltissime energie dovendo recuperare una partita nata male e continuata peggio.
Infatti nel 5° set la stanchezza si fa sentire e il San Luigi dilaga, portandosi a casa una vittoria importante, mentre il Pantigliate è sempre più destinato a perdere la testa della classifica.
Nessun commento:
Posta un commento