Era la sfida decisiva e solo una squadra poteva vincere, è stato il turno dello Sporting MI2 che con la partita di ieri sera conquista, a discapito del PantiMix, la seconda piazza del campionato invernale 2007/08.
Una partita tirata, competitiva, impegnativa e divertetne che non poteva, come la pallavolo insegna, finire in pareggio.
Il Pantigliate e lo Sporting mostrano un gioco molto diverso ma efficace in entrambi i casi, il Pantigliate purtroppo è meno incisivo della squadra di Segrate e per ben due set si ritrova in vantaggio e non lo sfrutta, nonostante anche il fatto che un punteggio di 3 a 2 avesse garantito la seconda piazza ai pantigliatesi.
Ma si sa i conti servono a poco, conta di più mettere per terra la palla e lo Sporting nei momenti decisivi mette decisamente più palloni a terra. Il Pantigliate soffre, gioca punto a punto dopo aver conquistato il primo set è sempre in campo con un discreto vantaggio nei set seguenti, ma non riesce mai a conquistare il secondo set della sicurezza.
Si torna a casa con l'amaro in bocca, con un secondo posto sfumato e una buona dose di voglia di rifarsi già nel primaverile
Nessun commento:
Posta un commento