Il Pantigliate era chiamato a risistemare la situazione delle partite casalinghe, dopo le due sconfitte che hanno visto la squadra blu-granata a soccombere ad avversari ospiti nella Bombonera.
Il PantiMix non delude più il suo pbblico e con una buona prestazione, porta a casa un 3 a 0 che, seppur non facilissimo, fa mettere in saccoccia 3 punti importantissimi per la classifica finale.
Si inizia con le due squadre in maglia praticamente uguale, ed anche il punteggio rimane in parità durante i primi scambi. Da un parte il Pantigliate spreca tantissimo in battuta (7 quelle sbagliate saranno alla fine del primo set), d'altra parte però mette in piedi un ottima ricezione e conseguentemente un attacco molto molto profiquo. Il San Matroniano cerca di limitare i danni con i due uomini schiacciatori, che però non sono particolarmente in serata e non riescono a mettere sempre giù il pallone.
Il Pantiglite dilaga e conquista il primo set.
Nel secondo set, rimaneggiamento di formazione, ma la partena non è delle più brillanti, la ricezione cala e si è sottto di 5 punti. A questo punto un cambio cerca di riportare la normalità che però tornerà soltanto nel pareggio del 14 a 14. Il sorpasso però è fatto di slancio e il Pantigliate va a conquistare anche il secondo set.
Al terzo set set, il Sna Matroniano non ha il calo psicologico, ma continua a battagliare come se si trattasse dell'inizio della partita, infatti il set si conclude punto a punto, anche se nel finale il Pantigliate è tornato quello del primo.
Nessun commento:
Posta un commento