"Un successo imprevedibile" (La Repubblica)
"Il blog del Volley Pantigliate si impone nella cronaca e nelle pagelle" (Il Giorno)
"Le pagelle più taglienti di tutti i tempi" (Il Corriere della Sera)
"Le cronache meno probabili di ogni possibile campionato di volley" (USA Today)
Questi sono solo alcuni dei commenti arrivati in questi giorni, a significare di un successo del nostro blog, ben al di sopra delle nostre aspettative.
Diciamoci la verità, le squadre che ci affrontano non vedono l'ora di vedere la cronaca della loro partita sulle nostre pagine (ricordo di leggere sempre, come dei bravi bambini il disclaimer in alto a destra... sinistra se avete lo schermo al contrario) e il nostro blog comincia ad essere un appuntamento fisso, quasi come il sito con i risultati del CSI.
Per festeggiare il successo (e anche la festa della donna... quindi auguri a tutte le nostre lettrici), grazie anche al suggerimento del nostro Andre "Spallamobile" 11 inauguriamo il contatore di visite che ci permetterà di sapere in quanti affezionati ci vengono a trovare ogni giorno, mese, anno, secolo.
Quindi continuate a seguirci, anche perchè dato il gran numero di lettori "fuori squadra" potrebbero essere previste speciali pagelle anche per i nostri futuri avversari (ovviamente meno taglienti delle nostre, se no mi trovo con la macchina rigata e non è bello :P)... ma questo si vedrà nel futuro, soprattutto in relazione alla voglia che il mitico redattore inacidito a causa della primavera avrà.
Continuate ad esserci fedeli. Buona lettura.
4 commenti:
secondo visitatore dal lancio del contatore ( e il primo dev'essere stato il redattore)...
iauuuuu
Grande Emy come al solito riesci sempre a stupirci con i tuoi effetti speciali.
Questa nostra amicizia è il segreto, l'ingrediente speciale della Coca Cola, della Nutella, insomma è quel qualcosa di speciale che fa si che una squdra alle prime armi abbia lottato seppur per poche partite con la speranza di poter raggiungere il 4 posto. Non ci siamo riusciti, ma i nostri avversari sappiano che noi CI CONSIDERIAMO VINCITORI MORALI di tutte le partite anche quelle perse, soprattutto quelle perse. Il nostro obiettivo è stato raggiunto. La squadra c'è, ci divertiamo in campo e soprattutto fuori...non so quante altre squadre siano unite come noi.
Infine un doveroso cenno al nostro MERAVIGLIOSO e AFFEZIONATISSIMO PUBBLICO: sono stati grandi ci hanno seguito con calore e passione, abbiamo risvegliato la voglia di volley a Pantigliate. Non c'è stato un Palazzetto girato da noi in questi mesi che abbia avuto un pubblico più caloroso e presente del nostro. Ci hanno sempre sostenuto, e soprattutto non hanno mai deriso gli avversari, come invece è successo a noi ad esempio nell'ultima partita di Sesto con Frizzi in maglia blu e don Camillo in maglia arancio pronti a sbeffeggiarci in campo. Ue pirletti ce ne siamo accorti, ma noi abbiamo anche i nervi di acciaio, e non vi abbiamo dato corda. consentitemi però questo sfogo, che so che ci leggete.
Ai miei compagni di squadra e soprattutto amici dico solo GRAZIE per la bellissima esperienza. Dobbiamo proseguire così.
dimenicavo la firma dell'intervento precedente:
ANDREA11
Mi associo al commento di Andre sul nostro mitico pubblico, al quale verrà dedicato non solo il mega rinfresco di venerdì ma anche un articolo completo non appena sarà terminato il campionato.
Per quanto riguarda gli altri commenti di Andre, mi associo, ma in gran segreto dato che il mio giudizio deve sempre mantenersi imparziale (MUHAHAHAHA)
Il redattore acido.
Emi.
Posta un commento