Anticipo della 4a giornata alla Bombonera rosso-granata. Si riaffronta una squadra che nel campionato invernale è stata ostica per il PantiMix, durante il girone di ritorno.
Il pubblico di casa risente del ponte primaverile, ma gli irriducibili sono tutti presenti.
Si inizia una partita che sarà una semplice vittoria per il Pantigliate, contro un Melegnano che sicuramente ha rimaneggiato la parte femminile della sua formazione. Gli uomini della formazione ospite non possono coprere completamente il campo e la differenza delle donne si fa sentire molto.
Il primo set è il più combattuto, bene il Pantigliate in battuta, subisce un po' troppo in ricezione, con il Melegnano che si tiene a ruota fino al 7 a 7, quando il Pantigliate mette il turno ad una partita che finirà con una vittoria netta della squadra di casa.
Secondo set, spazio per i ritardatari e per chi era partito in panchina. Il Melegnano non sopperisce tramite gli uomini, le donne fanno ciò che possono. Il Pantigliate prende confidenza anche in ricezione ed appoggio ed escono finalmente i primi schemi che, a parte una denuncia per tentato omicidio al centro, portano dei succosi punti.
Il terzo set è una passeggiata contro la squadra ospite che ha ormai perso le speranze. Il Pantigliate fa girare tutta la panchina e porta a casa un'altra vittoria importante, dopo la precedente sconfitta.
Nessun commento:
Posta un commento