Ultime news

sabato, gennaio 13, 2007

[Pagelle] Pantigliate vs Sporting Birone

Emi - voto 6,5: il ritorno non è dei migliori come tecnica ma come polemica sarebbe da 10. Riesce a mantenere la calma nonostante tutto e se ne esce soltanto un po' "colorato". MUSO GIALLO

Giò - voto 7: riesce nei suoi intenti, mettere giù il pallone sia in schiacciata che a muro e torna a casa col sorriso sulle labbra. VINCITORE

Matteo - voto 7: pecca un po' in battuta ma solo in quello. Non riesce ad uccidere nessuno in riscaldamento ma recupera durante la partita. MANO CALDA

Angelo - voto 6-: anche lui ammette di aver perso il tempo, ma la stizza è il peggior nemico del giocatore di pallavolo. REACTION MAN

Daniele - voto 7+: nonostante la partenza faticosa, non appena sente raccontare una barzelletta mette giù i palloni senza che nessuno gli dica nulla. CABARETTISTA

Andrea - voto 7,5: oramai sta sistemando anche la schiacciata e quando non pensa al pericolo è insidiosissimo in attacco. IN GRANDE SPOLVERO

Giuly - voto 7: entra a freddo ma non ha bisogno di riscaldamento e riesce a servire diversi buoni palloni. IN SACRIFICIO

Gio - voto 7: supera senza difficoltà il muro colossale davanti a lei e lo sbeffeggia pure. SENZA RITEGNO

Ste - voto 7: addirittura ha murato! MRS. INCREDIBLE

Manu - voto 7: lo sci si sente, sembra una sciatrice alla sua terza lezione di spazzaneve, tanta buona volontà ma se la fa un po' sotto. Quando si riprende gioca dei buonissimi palloni. NEVE, TANTA NEVE

Michy - voto 7: alla grande da opposto, anche se non riesce a mettere sempre il pallone a terra a causa del buon piazzamento degli avversari. NON E' ANCORA QUELLA DI UNA VOLTA


Infine una edizione speciale della pagella per l'eroe della serata che, nonostante la squalifica ha voluto firmare la vittoria suggellando un cambio speciale per l'occasione.

Fabri - voto inclassificabile: sembra uno studente modello, carta, penna, occhiali e quaderno. Tutti pensano che abbia fatto i compiti a casa, invece al momento della verifica clamorosamente copia tutto da una precedente formazione, lanciando in campo sei kamikaze divisi per sesso. VOGLIAMO RICORDARLO COSI': QUANDO ANCORA DISTINGUEVA FEMMINA DA MASCHIO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bah! non penso di essere stato il peggiore di tutti... solo perchè ho sbagliato una schiacciata sembra di essere "crocifisso".... Magari sono stato poco incisivo... ma mi sono arrivate sono 2 alzate... che posso fare? Non si ricordano i miei "ace" e i 2 recuperi da "mission impossible"... Magari non sarò simpatico a qualcuno... ma io ritengo di aver giocato cmq bene.

EC ha detto...

oh a raga'... io le pagelle le faccio per ridere... e ovviamente non posso ricordarmi di tutte le schiacciate di tutti i giocatori di tutte le squadre di tutti i campionati. faccio fatica già a ricordare le mie di azioni.

besos

Anonimo ha detto...

io penso che nessuno si debba offendere per le pagelle fatte assolutmente x ridere. Però come ho detto a emy, credo che spesso lui x non toccare la sensibilità di nessuno sgancia quei 6 politici che mi fanno INKAZZARE MA COME MI FANNO INKAZZARE.
al di la del discorso di angelo, nel quale non entro, parlo x me, se gioco da 4 voglio 3,5!!!
Ad angelo dico solo che la bravura di un giocatore non la si vede se tocca e gioca bene mille palloni, ma se gioca bene toccandone pochi...come credo di aver fatto io venerdì...scusate la superbia ma venerdì senza me e Gio non si vinceva!!!Quindi regalo 0,25 a gio, portando il suo e mio voto a 7,25!!!

Andre11

dani ha detto...

bravo Andre;sono perfettamente d' accordo a metà con te...