Si recupera l'ultima giornata del girone di andata, ultima giornata che si sarebbe dovuta giocare a sant'ambrogio.
Il Pantimix torna in campo dopo un mese di stop, anche il palleggiatore rientra dopo 3 mesi e si rinizia a giocare.
Il primo set parte con un po' di tensione, e viene giocato punto a punto, ma velocemente la tensione si scioglie e il Pantigliate sbroglia subito la situazione dopo circa 10 punti, prendendo un vantaggio che verrà mantenuto fino alla fine del set.
Secondo set preso un po' troppo sottogamba invece e lo Sporting Birone rimane "alle costole" della formazione di casa... complice un po' di spavalderia si vede soffiare il set in maniera roccambolesca, soprattutto a causa dei numerosi errori dei padroni di casa.
Terzo set, formazione rimaneggiata e si ricomincia. La gara è in salita e non aiuta un cambio che sembra far perdere ogni speranza alla formazione blu-granata. Si ritrovano infatti 3 ragazze in prima linea e 3 ragazzi in seconda. Il panico si scatena tra le fila del Pantigliate, ma soprattutto negli occhi dell'arbitro che si ritrova in una situazione anomala. Inizia quindi una rocambolesca serie di eventi che sul punteggio favorevolissimoper gli ospiti sembra far pensare al peggio. Una serie di avvertimenti e richiami dell'arbitro manda in visibilio la panchina del PantiMix, ma alla fine è l'orgoglio che fa recuperare tutti i punti fino alla vittoria del set.
Il quarto set si gioca con più tranquillità ed è solo una questione formale, che chiude la partita 3 a 1 per la formazione di casa.
Nessun commento:
Posta un commento