Ultime news

domenica, ottobre 15, 2006

[Pagelle] Kolbe - Pantigliate

Emi: voto 6/7 - come sempre emozionato alla prima di campionato, nonostante le lunghe trasferte lavorative, riconfermato come capitano e palleggiatore. Arriva visibilmente in calo di zuccheri e per tutta la partita ha il pensiero fisso sulla brioche che ha in borsa. Eridania.

Giò: voto 7 - c'è da riprendere un pò il tempo ma salta come un grillo, mura, batte e soprattutto difende. Anche lui provato dal fuso dei viaggi per il nord italia, interrompe il sonno domenicale solo per la vittoria, per poi ri-sprofondare nel letto. Morfeo.

Fabri: voto 7 - doppio ruolo, anzi triplo: mano, centro, allenatore. Il prossimo passo è la presidenza del consiglio, ma dopo aver visto Prodi all'opera ha esclamato: "Sticazzi... non posso fare meglio di lui". In lista per le primarie.

Dani: voto 7 - detto anche "mano mozzarella" per l'abilità nei pallonetti, dimentica di togliere il superattak dalle dita e si ritrova a chiamare i pompieri con il flessibile per farsi rimuovere il pallone dalla mano incriminata. Ferramenta.

Angelo: voto 7- - deve acqusire più dimestichezza con la posizione, infatti lo vedono tutti aggirarsi per il campo con una bussola a chiedere "Quando inizia la MotoGP?", quando gli ricordano che è ad una partita di pallavolo però torna serio e piazza qualche colpo dei suoi. Distratto dalla moto.

Micky: voto 7 - sfruttata troppo poco sfodera i colpi che oramai tutti conosciamo, fortunatamente in questo girone non in molti la conoscono... anche quest'anno sentiremo smadonnare in allegria a causa dei suoi colpi. Cecchino

Giorgia: voto 7- - una buona prestazione ma con un piccolo neo... le battute, ci ricorda la buona giorgia dei vecchi tempi quando le sue mozzarelle si vendevano ai lati della strada e lei gridava "Accattatevi le mozzareeeeeellleeeee". Formaggiaia.

Ste: voto 7 - non la ferma nessuno, sembra un regista al suo primo film... più lunga, più corta, più attaccata, più staccata... ma ne vale la pena perchè quando c'è da impressionare con una schiacciata lei c'è. Per il premio Oscar.

Nessun commento: