Ultime news

martedì, ottobre 17, 2006

[Editoriale] Il blog e il mondo esterno

Dal nostro spogliatoio...

...direi che quest'anno possiamo inaugurare una nuova rubrica (no non sono le ricette di nonno Ricky o i consigli di moda della Manu)... chiamiamolo pure editoriale, sarà sicuramente un appuntamento non fisso dato che il sottoscritto (nonchè scrivente) non è che ha tempo da perd... ehm... ha molto da lavorare.

In ogni caso, questo primo editoriale riguarda il nostro blog ma soprattutto i blog e i siti delle squadre avversarie. C'è da dire che l'anno scorso la mia sembrava una brillante ed innovativa idea (parlo del blog), invece mi sono accorto in questi giorni che siamo clamorosamente indietro coi tempi. Complice un girone con squadre veramente all'avanguardia ho visto siti internet, portali con classifiche aggiornatissime, ecc, ecc. Che dirvi cari "avversari" tanti complimenti per i bei lavori (e soprattutto grazie... attingerò sempre più spesso dalle vostre classifiche piuttosto che da quelle del CSI... che a proposito ancora non ha pubblicato niente sul nostro torneo, ma va beh).

Passiamo anche ad un secondo aspetto che ci/vi riguarda... l'anno scorso il blog era pensato per noi, una sorta di blog intimo... quest'anno immagino avremo molti più lettori "esterni"... da qui il mio appello: continuerò con i commenti acidi e di parte, con le pagelle spudoratamente falsate dalle mazzette che mi passano, con i commenti alle palestre altrui e anche ai giocatori/ici, ecc ecc. VI PREGO... NON VE LA PRENDETE... non è colpa mia, mi disegnano così (cit.)

Tante parole solo per dire che qui ci divertiamo a prenderci in giro tra di noi e con gli avversari ovviamente... state al gioco e vi divertirete e magari conoscendomi sotto rete (sono quello con la maschera di Zorro mentre gioco) vi accorgerete che me la prendo solo sportivamente e non personalmente... se ci credete bene, se non ci credete... cacchi vostri.

Il mio primo editoriale termina qui... presto grandi novità sul blog (non ho idea di cosa io stia parlando ma devo creare aspettativa per battere la agguerritissima concorrenza degli avversari), quindi continuate a seguirci.

Nessun commento: