Ancora 3 punti importantissimi per il Pantigliate che si trova ad affrontare la medio bassa classifica ricercando e trovando punti importantissimi per la salvezza.
Ieri sera, presso la falegnameria "L'arte del parquet", si è tenuta la partita tra il Pantigliate ospite dei Cachi. Ultimi lavori di lamatura direttamente pochi istanti prima del match e sul terreno di gioco rimangno solamente alcuni chiodi sporgenti, niente di pericoloso dunque.
Arbitro assente e il Pantigliate, in una girandola di telefonate riesce a trovare un coraggioso (che ringraziamo) che si presta al rischio massacro.
Nel primo set in campo formazione con alzatrice donna, centro e opposto uomo. Il Pantigliate ha un buon appoggio ma è timido, i Cachi non approfittano delle incertezze avversarie e non riescono mai a superare gli ospiti.
Il Pantigliate soffre e gioca in maniera molto poco organizzata, nonostante questo però si ritrova sempre sopra di qualche punto e riesce a chiudere in scioltezza il set.
Secondo set e solo qualche aggiustamento nella formazione del Pantigliate, questa volta il gioco peggiora e i Cachi riescono a stare sopra di qualche punto. Non è una bella pallavolo, ma è quello che passa il convento. I Cachi ci credono ma non riusciranno a chiudere il set perchè un incredibile recupero nel finale del PantiMix e un punto in bagher chiudono la partita sul 25 a 27.
Nel terzo set spazio per chi era rimasto in panchina, gioco ancora molto disorganizzato, presenza più importante a muro e i Cachi, che tentano l'ultimo assalto, sono respinti facilmente dalla barricata Pantigliate che si prende tre punti pesantissimi.
Nessun commento:
Posta un commento