Ultime news

martedì, febbraio 23, 2010

[Eccellenza] Pantigliate vs S.Giorgio Limito 1-3 e Sporting MI2 vs Pantigliate 2-3

Troppo poco tempo per poter scrivere delle due partite (faticosissime) giocate nell'ultimo fine settimana.
Il Pantigliate dopo la sconfitta per 1 a 3 in casa contro la terza in classifica, si rifà parzialmente guadagnando punti importantissimi contro lo Sporting MI2 in una delle classiche sfide di questi anni.

Per quello che riguarda la partita contro il San Giorgio, hanno ben detto i nostri avversari nella loro cronaca (ringraziamo per le belle parole, ma ci accontenteremo solo quando riusciremo a fare punti :P). Una partita avvincente, agonistica, corretta, con bellissimi scambi e che per poco non regala un punticino alla neopromossa che ha messo paura più di una volta alle titolatissime squadre della classifica alta.
Purtroppo però quello che conta è il risultato e il 3 a 1 non dà nessun punto.

Il Pantigliate quindi deve attendere lunedì per potersi rifare contro una squadra più alla sua portata che dà il meglio di se proprio contro i giovani blu-granata.

Nel primo set il Pantigliate è timido e riesce solamente a seguire uno Sporting in vena non solamente di difendere ma anche di attaccare in maniera efficace. 1 a 0 per gli avversari.

Nel secondo set è delirio Pantigliate, con un filotto di battute punto mai visto a questi livelli siamo 10 a 0 per il PantiMix. Il vantaggio è mantenuto, lo Sporting ipnotizzato e il conto dei set 1 a 1.

Nel terzo set è ancora Pantigliate che con recuperi e contro recuperi riesce a stare sempre davanti alla forte squadra di Segrate, un po' di blackout ma il set è del Pantigliate.

Quarto set che è la fotocopia del primo, manca l'ossigeno nel campo del Pantigliate e gli attacchi non vanno per terra, ne approfittano gli avversari che riescono a mantenere il vantaggio per tutto il set prendendo un punto ai blu-granata.

Quinto set con partenza timida del PantiMix, ma dopo il 5 a 5, la squadra di Pantigliate dilaga e chiude 15 a 9 senza lasciare speranza allo Sporting che ancora, combattendo come un leone, deve arrendersi al PantiMix.

Nessun commento: