Ultime news

mercoledì, gennaio 07, 2009

Amarcord - Rimedio agli infortuni

Data la situazione dell'infermeria che non fa a tempo a svuotarsi e già si riempie nuovamente (pensiamo che qualcuno sia d'accordo con qualche clinica privata per il rimborso sui DRG regionali) è ora di iniziare una nuova rubrica che si chiamerà "Amarcord".

Nella foto qui sotto ecco il rimedio che il PantiMix usava durante i suoi primi anni (ora siamo passati a stupefacenti decisamente migliori).


La scansione riprende l'originale di una scatola di Reparil®Gel 1% (la Stefy ci fornirà ragguagli sulla posologia e sugli effetti collaterali), sulla quale la Manu "incise" il suo indirizzo di posta elettronica (volutamente oscurato per evitare licenziamenti) affinchè potesse essere iscritta alla mailing list del PantiMix.

Vediamo un po' se qualcuno si ricorda il periodo (mese ed anno). Scrivetelo tra i commenti, i vincitori saranno immortalati dal fotografo ufficiale con la reliquia in mano (da Andrea che oramai pubblica anche sul Corriere della Sera).

L'originale è custodito in una teca a temperatura e umidità controllate presso il Bureau international des poids et mesures di Se'vres a Parigi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sparo:

Novembre 2006 ???