Ultime news

domenica, dicembre 23, 2007

[Campionato 07] Termine del girone di andata (aggiornato)

Effettivamente il girone non si è ancora concluso (manca la partita scontro diretto per il secondo posto), ma come ogni anno di questi tempi facciamo il punto della situazione sulla classifica.

In ultima posizione con un solo punto l'USOF, squadra giovane e di poca esperienza che ha però saputo strappare un punticino al RadioSNJ.

Il S.Giorgio Limito, forse la squadra con più esperienza, si ferma per ora a 7 punti in ottava posizione: solo due le partite vinte contro USOF e Sordio.

Il San Matroniano 92 e il Sordio si attestano a 8 punti, con un S. Matroniano che però ha il conto dei set vinti a favore e che quindi precede la squadra lodigiana.

Salendo, RadioSNJ e CSM Melegnano rispettivamente a 11 e 12 punti. Il Melegnano si fa un grosso regalo di Natale, infliggendo una pesante sconfitta allo Sporting MI2 per 3 a 2, proprio poco prima delle feste. Questo consente alla squadra melegnanina di rimanere attaccata ai vagoni di testa e di staccare la diretta inseguitrice, che paga il 3 a 2 contro l'USOF.

Il gruppo di testa vede lo Sporting MI2 a 17 punti, con due sconfitte, e il PantiMix che vola a 18 punti.
Il Pantigliate paga la sconfitta contro il Peschiera, ma non dispera, perchè il girone di ritorno potrà dare diverse sorprese, probabilmente.

Capolista, imbattuta, è quindi l'Olimpia che scappa con i suoi 23 punti, un punto lasciato a casa contro lo Sporting e un girone di ritorno che vedrà le dirette inseguitrici farsi sotto sempre più pericolosamente.

La partita da giocare ancora, deciderà la seconda posizione e affermerà il nome della diretta inseguitrice.

Aggiornamento del 11/01/2008:
partita da recuperare giocata e missione compiuta da parte del Pantigliate, che battendo con un netto 3 a 0 gli inseguitori del Segrate rimane in coda al Peschiera (a soli 2 punti) e stacca gli inseguitori di 4 punti.

Nessun commento: