Ultime news

martedì, ottobre 02, 2007

PantiMix2007 - Emilio


Nome: Emilio
Numero: 8
Ruolo: Alzatore
Soprannome: Emi, L'imam di S.Donato

Altro fondatore, fin dai primi allenamenti sempre presente. Ha portato (scarsa) esperienza alla squadra ricoprendo il ruolo a lui più congeniale. Sempre lunatico e imprevedibile è stato nominato Capitano dal Gran Visir del PantiMix (dimostrando che ognuno ha ciò che si merita). Fermato per infortunio soltanto da un suo compagno di squadra (primo caso al mondo nella pallavolo), ha tentato anche altre strade durante l'avventura del PantiMix (memorabili i suoi 4 allenameti alla settimana con 2 squadre), ma alla fine è rimasto fedele alla Sua squadra.
E' stato uno dei partecipanti del "Borgio Verezzi PreSeason Volley Camp".

La sua prima pagella recita (Pantigliate vs Boys Ottobre2005):
Emilio voto 6.5 - entra in campo nel suo ruolo storico senza sacrificarsi. Macina alzate e anche qualche punticino personale. Durante il primo set consegna un paio di biglietti da visita di una psicanalsita agli avversari, dopo una serie di quattro muri consecutivi. Si lascia andare a sproloqui con arbitro, avversari, compagni di squadra, pubblico. L'arbitro lo etichetta come pettegola della partita. Lui risponde "Non è colpa mia, è che mi disegnano così". ZABETTA


Attualmente è impegnato in tutti gli ospedali d'Italia per insegnare la malasanità. Le sue numerose trasferte lo hanno reso famoso come "il Capitano che non dorme due sere nello stesso letto".

Nessun commento: