Ultime news

giovedì, ottobre 04, 2007

PantiMix2007 - Matteo


Nome: Matteo
Numero: 10
Soprannome: Matte, Teo
Ruolo: Centrale

Inizia la carriera come cestista, poi si ricicla con sempre più successo nel volley, iniziando con i pionieri l'avventura del PantiMix. Sempre ligio agli allenamenti, sono note a tutti le sue grida (di rabbia? di gioia? di disperazione?) soprattutto durante i recuperi.
Nonostante un periodo di incertezza, quest'anno con un comunicato stampa (è famoso per i comunicati stampa) riconferma la sua presenza al PantiMix sempre più impegnato che mai.

Ecco la sua prima pagella (Pantigliate vs Boys Ottobre2005)
Matteo voto 6 - poco sfruttato dal coach. Entra nel secondo set e poi nei successivi cambiando ruolo e sacrificandosi anche lui. Non riesce a sfruttare a pieno il suo braccio bazooka, soprattutto dal centro. A fine partita rilascia la seguente dichiarazione "Vi prego fatemi provare ad abbattere un muro con una schiacciata" caricando il bazooka in spalla e mettendosi in posizione di tiro. TIRATORE A SALVE



Attualmente, oltre a cercare una cura per le enormi quantità di acqua prodotto durante partite e allenamenti, sta tentando di laurearsi in Ingegneria, sempre distratto dalla pallavolo, dalla panca e dalla sua inseparabile e adorabile morosa che viziandolo ne rallenta lo studio (non vogliamo indagare oltre).

Nessun commento: