Emi -
voto 7,5 - Entra in campo canticchiando una sonata di Mozart nonostante i buuuu del pubblico. Durante tutto il match, liberamente ispirato dai classici del passato, enuncia una serie di massime che vengono, a fine partita, raccolte in un libello di aforismi.
MAESTRO ZEN SERENOFabrizio -
voto 7,5 - Quello che ci ha più colpito non è tanto che abbia messo le formazioni in campo, ma che, a fianco di ogni giocatore, si sia segnato il sesso. Probabilmente quando i suoi genitori volevano spiegargli la differenza tra maschile e femminile era assente.
ANATOMISTARicky -
voto 6/7 - Probabilmente le polemiche via mail pre-partita lo hanno innervosito e questo ha portato all'invenzione di un nuovo tocco di palla. Per allenarlo si aggira per Milano 3 con un impermeabile e avvicinandosi a ragazze e signorine di ogni età dice "Posso accarezzarti?".
PLAYBOYMatte -
voto 7+ - Deve adeguarsi alle alzate sotto rete di Emi e per farlo brevetta un nuovo tipo di attacco: prima distrae il direttore di gara, poi accompagna il pallone fino al campo avversario, infine, invece di esultare ritorna nel suo campo in silenzio.
UFFICIO BREVETTIGiò -
voto 7,5 - E' sicuramente la ricerca di un posto letto a Torino che lo galvanizza fino a farlo murare ogni tipo di pallone. E finalmente lo fa nel campo avversario.
MURATOREAndrea2 -
voto s.v. - Lo hanno visto aggirarsi in tangenziale con una tanica di benzina, una gomma bucata, il triangolo in mano e un razzo di segnalazione.
ASSENTEISTAAndrea -
voto 7+ - Lo devono richiamare all'ordine per i movimenti intestinali contro gli avversari, ma il suo ruolo di dirigente lo appassiona davvero tanto nonostante l'infortunio. Tant'è vero che a fine partita dichiara:"Ragazzi per la prossima partita, trovatevi un altro dirigente che io devo vedere il Milan".
FEDELEDaniele -
voto s.v. - Coff.. Coff.
MALATOGiuly -
voto 7/8 - entra in campo nel terzo set ma ingrana subito e porta a compimento ciò che era iniziato nei primi due set. Giò e Matteo cercano di consultarla e tentando di abbassare la rete per far risultare le sue palle al di sopra schiacciano.
TIMIDAFra -
voto 7,5 - questa è la Fra che tutti si ricordano, entra in campo e subito comincia a chiacchierare e a tentare di fomentare l'alzatore. Per fortuna che poco dopo deve andare a schiacciare e l'alzatore recita versi Zen.
ZABETTAJo -
voto 7,5 - sfruttata poco e "dimenticata" nel copia e incolla delle pagelle, la ritrovano al festival del Cinema di Roma a pubblicizzare cortometraggi del fidanzato-oramai-quasi-neo-marito a fianco di Sofia Loren. Nonostante questo in partita dà il suo apporto anche se ritrovandosi contro a muro, una delle due Torri Gemelle non riesce ad esprimersi al meglio.
CINEASTAMicky -
voto 7 - è visibilmente stanca a furia di allacciare e slacciare le scarpe a suo marito. Dichiara a denti stretti "Bella la vita di quello là... quando ho detto Sì aveva dichiarato di essere sano, dopo appena due mesi è diventato completamente dipendente".
MOGLIETTINAStefy -
voto 7/8 - l'alzatore ha insegnato bene (scusatemi ma ho sempre un debole per queste cose).
HA IMPARATO BENE!Manu -
voto 7,5 - nonostante viaggio di nozze con salto di preparazione atletica, dolori all'anca, lavoro stressante in un ambiente altamente modaiolo entra in campo e sembra una giovinetta. Dal prossimo anno tutti quanti a fare la preparazione in Australia.
FUSO ORARIOFord Focus Style Wagon 1.9 con FAP -
voto 9 - in sole 3 ore e 350 km porta avanti e indietro da Torino l'alzatore che in questo modo ha inventato una nuova forma di pendolarismo.
AUTOSTRADALE.