La Mista di Pantigliate è in trasferta per la terza giornata (per la prima è previsto il recupero il giorno 3 maggio) in quel di Milano, contro la squadra dell'Osber, mai incontrata prima.
La trasferta di domenica è sempre molto molto difficile da digerire per il PantiMix, che parte alla volta del PalaOsber come una squadra di pellegrini, in ritardo, senza palloni, ma solo con la consapevolezza di fare dell'ottima pallavolo anche questa sera.
Si comincia in perfetto orario con un clima surreale, a parte i pioppi che invadono non solo il campo ma anche le gole dei giocatori, il campo avversario ha raccolto parecchio pubblico; finalmente una squadra che a livello di tifoseria può cercare di avvicinarsi ai livelli del PantiMix. Purtroppo per la squadra milanese però il pubblico non basta, perchè già dal primo set, la squadra pantigliatese fa capire che non ci sarà molta trippa per gatti. E mette subito qualche punto in saccoccia, mantenendo ed anzi incrementando il vantaggio per tutto il primo set, con una formazione molto competitiva, fino al termine della prima frazione di gioco.
Nel secondo set, la formazione è un po' rimaneggiata ma non è certo colpa delle scelte della panchina il brutto avvio del Pantigliate, che sbaglia troppe battute e lascia spazio agli avversari. per fortuna si ritorna subito a concentrarsi e il PantiMix anche in questa frazione di gioco può permettersi diversi cambi per dare spazio a tutti, esordienti compresi.
Il terzo set è molto simile al primo, con le squadre che già sognano le docce (2 in tutto) e che le raggiungono anche abbastanza presto, con un Pantigliate vittorioso con uno 0 a 3 netto e che lascia poco spazio ad altri commenti.
Nessun commento:
Posta un commento