Dopo una settimana di stop dovuto ad uno sciopero dei giornalisti radio televisivi (le pagelle sono andate in onda senza servizi :P), rieccoci con la mitica squadra del PantiMix (Vi ricordo che l'editore qui salva la gente ogni giorno e può concedersi, da contratto, delle pause :P)
Dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Millennium Bug , rieccoci in casa per la partita del 2 novembre.
La squadra del Pantigliate è motivata anche se dilaniata da assenze e da infortuni; si parte bene il primo set con formazione usuale (oramai sempre palleggio donna) e subito la gara comincia in discesa, gli avversari partono col freno a mano tirato e il Pantigliate "scappa" subito senza farsi riprendere. Il primo set se ne va facile facile.
Nel secondo set qualche rimaneggiamento nella formaione per entrambe le squadre, la superiorità è ancora netta, ma gli avversari sembrano essersi ripresi dopo il primo set. Per il PantiMix c'è anche la possibilità di effettuare dei cambi preparatori per il 3° set. Che si presenta con un 2 a 0 per i padroni di casa.
E' però nel terzo set che riappare il Pantigliate che ha paura di giocare, e subito è sotto per 1 a 8. Sembra un incubo, ma la squadra che non viene ritoccata sa riprendersi (e la formazione del terzo si prenderà i complimenti come miglior formazione), non abbastanza per vincere, ma per lo meno per non soccombere clamorosamente. 2 a 1 per i padroni di casa.
Nel quarto ed ultimo set ci si scrolla via la paura di perdere e si riprende la "macinazione" dei punti che portano il pantigliate ad una bella vittoria in casa per 3 a 1.
Nessun commento:
Posta un commento