Pantigliate vs Esagono 2-3: il Pantigliate e l'Esagono sono squadre a pari livello e la partita è divertente. Tutto è risolto da una decisione arbitrale da Deus ex machina che costringe il Pantigliate a giocare metà del 4° e tutto il 5° set senza alzatori.
Pantigliate vs S. Giorgio Limito 1-3: come ben puntualizzato dalla cronaca degli avversari il Pantigliate va in campo come vittima sacrificale. Purtroppo anche per noi non è una bella cosa, ma quella giocata contro il Limito è la terza partita giocata con ragazze che vengono a darci una mano e la cosa si sente. Facciamo il set della bandiera e siamo contenti così, sperando in un po' più di costanza
Robecco vs Pantigliate: 3-0: come l'anno scorso è un punteggio che ci va molto stretto. In testa sempre di 5 o 6 punti nei primi due set non abbiamo saputo chiudere e il Robecco (rinforzato e anche un pochino troppo nervoso... opinione personale: hanno giocatori tanto forti, ai quali il nervosismo porta solo male) si prende 3 punti. Peccato!