Il PantiMix ci aveva sperato e per questo il consueto editoriale di fine campionato ancora non era stato pubblicato.
Aveva sperato di passare alla fase finale del primaverile, dopo un torneo suggellato da ottime prestazioni. Purtroppo, il criptico sistema del CSI per assegnare le seconde migliori ci esclude dalla fase finale, tuttavia non possiamo lamentarci della 4 stagione, con risultati che vanno al di sopra delle aspettative.
Ci eravamo prefissi di puntare al secondo posto, tentando il tutto per tutto. Anche quest'anno abbiamo raggiunto gli obiettivi. Giungiamo al 2° posto, con 5 partite vinte e 1 persa (lo scontro decisivo contro il Vittorio Veneto di Eccellenza).
Confermiamo il trend positivo, con 10 vittorie consecutive e l'imbattibilità, nel 2007, in casa; la Bomboniera risulta sempre ostica agli avversari e non per le dimensioni, ma per il pubblico.
Il Vittorio Veneto Eccellenza ci ha spaventati, ma quello è stato l'unico neo di un ottimo torneo, dove ci siamo sempre imposti con il nostro gioco e abbiamo dovuto cedere solamente contro una squadra tecnicamente più forte (ma soprattutto con molta più esperienza). Tanto di guadagnato per noi che facciamo tesoro di ciò che ci è accaduto e per il prossimo anno puntiamo ad un 2° posto per il prossimo campionato invernale.
Ora ancora allenamenti, poi un po' di beach volley in attesa della festa di fine stagione al Mango's.