La squadra era quasi completamente al completo e si è diretta in quel di Tavazzano con Villavesco frazione Modignano per assaltare l'Osteria del Pozzo.
All'arrivo la fame è tanta e rimaniamo spiazzati dalla disposizione dei tavoli che, legati tramite corde e assi, ci permettono solamente una disposizione.
Di primo acchito si pensa subito ad un "titolari vs panchinari"; configurazione subito risultata difficile in quanto tutti meritano il tavolo dei macchinari... quindi ci si organizza per una divisione differente.

Tra l'altro è da notare la chiara invidia dell'Angela che tenta di intrufolarsi almeno nella foto del tavolo delle giovani donne fortunate.
Tutto il resto della truppa invece si sistema nel tavolo attiguo che viene quindi rinominato, a

La serata prosegue con colpi di scena da entrambi i tavoli, nuove case, date di matrimonio, rivelazioni sugli orari di lavoro di Accenture e non ultimo la signora Adriana del ristorante che raggiante col marito ci porta gli ammazza caffè che ci danno il colpo di grazia dopo l'abbuffata che prosegue tra un carico di briscola e una scopa che provengono dall'altra stanza.
In ogni caso grande prestazione del PantiMix che rinnova anche quest'anno l'usuale cena pre natalizia con una foto di squadra che porta in trionfo atleti e supporter.
Voto: 10

Nessun commento:
Posta un commento